Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Diritti tv da record Oltremanica: la Premier incasserà oltre il doppio della Serie A

Diritti tv da record Oltremanica: la Premier incasserà oltre il doppio della Serie A - immagine 1
Il massimo campionato inglese conferma di essere il "prodotto" calcistico più attraente per le televisioni, che verseranno 1,95 miliardi di euro circa a stagione per i prossimi quattro anni
Redazione VN

Come riporta gazzetta.it, la Premier League ha ufficialmente chiuso l'accordo per l’assegnazione dei diritti tv dalla stagione 2025/26 a quella 2028/29. Ad accaparrarsi i cinque pacchetti di dirette sono stati Sky Sports e TNT Sports, mentre BBC Sport ha acquistato il pacchetto highlights in chiaro. Numeri mastodontici quelli legati a questo nuovo accordo, che rendono l'operazione tra le più importanti mai concluse nel Regno Unito per i diritti tv sportivi: in pratica le casse della Premier verranno foraggiate con 1,95 miliardi di euro circa a stagione, ovvero oltre il doppio di quanto prenderanno i club di Serie A dall'accordo da poco concluso con Dazn e Sky (900 milioni di euro a stagione per cinque anni).


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.