Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Dionisi: “Il miglior Sassuolo? Spero di vederlo la prossima gara. Berardi era stanco”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Alessio Dionisi, Head Coach of US Sassuolo  gives their team instructions during the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dionisi esulta per la vittoria contro la Lazio ma pensa già alla Fiorentina

Redazione VN

Intervenuto in sala stampa per commentare la vittoria del Sassuolo sulla Lazio, il tecnico dei neroverdi Alessio Dionisi ha detto la sua: "Il miglior Sassuolo come continuità sulla partita? "Non lo so. Io spero di no, spero che il mio Sassuolo si veda alla prossima, troveremo una squadra forte che in casa batte tutti ma dobbiamo proviamo a essere migliori già dalla prossima, nelle difficoltà che vivremo. Ma concedere così poco a una squadra come la Lazio non è facile, oltre i demeriti della Lazio ci sono grandi meriti da parte del Sassuolo. Mi inorgoglisce essere avvicinato a Sarri. La qualità del gioco la fanno i giocatori. La mano di Sarri è tangibile, anche se non sta a me giudicare la Lazio, ma sì, si vede la mano di Sarri, credo che abbia vinto chi ha meritato di più".

Sui presunti problemi fisici di Ferrari e Berardi: "Gian Marco aveva già un problema a fine primo tempo e ha provato a continuare, lo stavo togliendo perché annaspava un pochino. Non credo sia una cosa grave. Io Domenico non lo toglierei mai, era un po' stanco, ma è stato lui a chiedere il cambio, più un affaticamento che altro".

 (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di