Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Dia torna a Salerno, caso chiuso? Intanto parla Paulo Sousa

Dia torna a Salerno, caso chiuso? Intanto parla Paulo Sousa - immagine 1
Boulaye Dia attaccante della Salernitana, finito nel mirino della Fiorentina in estate è tornato a Salerno. Caso chiuso?
Redazione VN

Boulaye Dia è un caso aperto in casa Salernitana, o almeno fino a ieri. Infatti il senegalese era andato in Francia per motivi personali. Qualcuno aveva ipotizzato la fuga dell'ex Villarreal. Il quale voleva la cessione a fine mercato in Inghilterra. Un gran trambusto per l'attaccante, che era stato anche nel mirino della Fiorentina in estate. Ma Dia nella giornata di oggi è tornato a Salerno. Come confermato dall'allenatore dei campani Paulo Sousa:

"Ho visto Dia questa mattina, poi è andato a fare un po' di viste mediche. Aspettiamo aggiornamenti. La mia idea è che il ragazzo quando è entrato in campo ha sempre dato tutto a squadra, Salernitana, tifosi. E' quello che mi aspetto quando sarà pronto a scendere di nuovo in campo."


Dia torna a Salerno, caso chiuso? Intanto parla Paulo Sousa- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.