Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Dia fa infuriare la Salernitana. De Sanctis: “Comportamento inaccettabile”

Dia fa infuriare la Salernitana. De Sanctis: “Comportamento inaccettabile” - immagine 1
Infatti, l'ex Villarreal non è stato convocato per il match contro il Lecce. Il giocatore non avrebbe digerito la mancata cessione in Inghilterra. Allora, ieri, alcuni atteggiamenti avrebbero fatto infuriare l'allenatore Sousa.
Redazione VN

Dia, attaccante della Salernitana è stato uno degli obiettivi della Fiorentina. Il giocatore non ha lasciato Salerno, ma il clima non sembra dei migliori. Infatti, l'ex Villarreal non è stato convocato per il match contro il Lecce. Il giocatore non avrebbe digerito la mancata cessione in Inghilterra. Allora, ieri, alcuni atteggiamenti avrebbero fatto infuriare l'allenatore Sousa. De Sanctis, ha spiegato l'esclusione:

Prima la squadra, poi i singoli. Emotivamente per i comportamenti avuti nelle ultime 48 ore non si è dimostrato pronto per giocare una battaglia, è una scelta condivisa da società ed allenatore


Dia fa infuriare la Salernitana. De Sanctis: “Comportamento inaccettabile”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.