Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Di Marzio: “Non solo Fiorentina e Milan su Terracciano, c’è un’altra big”

Di Marzio: “Non solo Fiorentina e Milan su Terracciano, c’è un’altra big” - immagine 1
Arrivano novità per quanto riguarda il futuro di Filippo Terracciano, terzino destro in forza all'Hellas Verona. Su di lui un'altra big di Serie A
Redazione VN

Arrivano novità importanti per quando riguarda il futuro di Filippo Terracciano, terzino destro in forza all'Hellas Verona. Come riportato da Gianluca di Marzio, sul classe 2003' ci sarebbe l'interesse, oltre della Fiorentina e del Milan, anche della Juventus. I bianconeri si erano già informati sul calciatore, chiedendo di essere tenuti aggiornati per poter eventualmente intervenire. Il Milan non ha ancora affondato il colpo con il Verona (prenderebbe il calciatore solo alle proprie condizioni, ma i gialloblù per il momento chiedono di più). Resta sullo sfondo invece la Fiorentina, che sta valutando la situazione sul classe 2003 dei gialloblù.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.