Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

corriere dello Sport

Di Bello, l’errore allo Stadium costa caro: verrà fermato. Vertici furibondi

Di Bello, l’errore allo Stadium costa caro: verrà fermato. Vertici furibondi - immagine 1
Ed emerge un particolare sulla giustificazione usata dall'arbitro con Di Vaio al termine della sfida
Redazione VN

L’arbitro Marco Di Bello e il Var Francesco Fourneau verranno fermati. Il direttore di gara resterà fermo due turni, in seguito ricoprirà il ruolo di quarto uomo, poi sarà al Var e infine guiderà una partita di Serie B. Cinque turni di stop, Di Bello tornerà ad arbitrare in A dopo metà di ottobre. Per Fourneau ci sarà una sanzione meno pesante, ma i vertici arbitrali erano comunque furibondi. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Emerge un dettaglio

—  

Lo stesso quotidiano aggiunge anche un particolare avvenuto al termine della sfida tra Juventus e Bologna, quando Marco Di Vaio, avrebbe raggiunto Di Bello nel tunnel. Nessuna alzata di voce, ma con toni educati Di Vaio avrebbe chiesto al direttore di gara: “Perché non hai dato il rigore?”. Da quanto viene riferito da chi si trovava nel tunnel, Di Bello avrebbe risposto: “Perché non ho dato quello su Chiesa”. Di Vaio a quel punto, incalzando, avrebbe chiesto ulteriori spiegazioni. Di Bello, infastidito e irrigiditosi, avrebbe detto: “Ma lei che ci fa qui? Se ne deve andare, se ne deve andare”.


Di Bello, l’errore allo Stadium costa caro: verrà fermato. Vertici furibondi- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.