Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Deulofeu, lacrime amare: l’ex obiettivo viola potrebbe non giocare più

Deulofeu, lacrime amare: l’ex obiettivo viola potrebbe non giocare più - immagine 1
Per Deulofeu le cose si fanno estremamente difficili: la Fiorentina ci aveva pensato qualche tempo fa, ma sarà un trionfo anche solo rivederlo sul campo
Redazione VN

Le voci sul futuro di Gerard Deulofeu si susseguono ormai da tempo. La stella dell'Udinese non gioca dal 22 gennaio 2023 e ora è lui stesso a fare chiarezza sulle sue condizioni, dopo l'infortunio al ginocchio che gli è costato un lunghissimo stop. Deulofeu, accostato alla Fiorentina qualche tempo fa, ovviamente ben prima che si facesse male, ha parlato al canale Twitch Jijantes.

Da diversi mesi so che potrei non giocare più. Non posso fare quello che amo da tanto tempo: è oltre un anno che non gioco. Non posso dire molto, ma sto attraversando un calvario. Non potete immaginare quello che sto passando. Sto provando a recuperare in tutti i modi, ma ho accettato l'idea che io possa anche non riprendermi più. Ho avuto un infortunio nel 2020, il ginocchio era molto traumatizzato, ma sono riuscito a riprendermi. Ho subito poi un altro infortunio, per una terza volta e ci sono state delle complicazioni. Non posso dire molto perché ho un accordo con il mio club, ma dico solo che è un vero calvario, non potete immaginare quello che mi sta succedendo. Io comunque sto provando a recuperare in tutti i modi, ma mi sto anche preparando a quello che potrebbe essere un dopo carriera.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.