gazzanet

Deflagra il caso Donnarumma al Milan: verso la cessione già a gennaio

Il Milan fa i conti con il (nuovo) caso Donnarumma: influirà sulla corsa all'Europa?

Redazione VN

Il Milan è ripiombato nel caos sul fronte Donnarumma, dopo il lungo tormentone della scorsa estate. L'ultima di Mino Raiola è stata chiedere l'annullamento del contratto firmato a luglio per presunte "pressioni psicologiche" subite dal portiere classe '99 (LEGGI QUI). I quotidiani di oggi analizzano gli scenari, che potrebbero portare ad una cessione del giocatore già a gennaio, per evitare un contenzioso legale presso il Collegio arbitrale della Lega di A o il Tribunale del lavoro di Milano che - in caso di ragione all'entourage di Donnarumma - libererebbe il giocatore a giugno a parametro zero.

Secondo La Gazzetta dello Sport, le parti sarebbero già in trattativa per un accordo che in qualche modo accontenti tutti: un’uscita estiva che porterebbe nelle casse rossonere almeno quaranta milioni di euro. Le destinazioni più probabili sarebbero PSG e Real Madrid. Ma non è escluso che tutto possa concretizzarsi già a gennaio, così da accontentare subito Donnarumma ed evitare al Milan stesso un caos interno di cui la squadra inevitabilmente risentirebbe.

http://www.violanews.com/altre-news/lazio-i-tifosi-prendono-di-mira-giacomelli-pioggia-di-recensioni-negative-sul-suo-locale/

http://www.violanews.com/news-viola/de-laurentiis-vs-della-valle-cosi-e-nata-la-voragine-tra-napoli-e-fiorentina/