Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan, altro caso Donnarumma: “Raiola vuole annullare il contratto”

L'agente del portiere avrebbe comunicato al club rossonero la volontà di cancellare l'accordo di luglio per presunte violenze morali al momento della firma

Redazione VN

Il maxi rinnovo di questa estate sembrava aver riportato il sereno fra Gigio Donnarumma e il Milan, invece pare non sia così. Stando a quanto scrive Il Corriere della Sera, fra il 18enne portiere cresciuto nel vivaio rossonero e il club di via Aldo Rossi ci sono nuove frizioni dovute alle presunte pressioni ricevute dal giocatore prima di apporre la firma sul nuovo accordo - firmato lo scorso luglio - con scadenza 2021 per un ingaggio di oltre 5 milioni di euro all'anno più bonus.

ANNULLAMENTO — Per questo l'agente del giocatore, Mino Raiola, tramite il suo consulente legale (l'avvocato Rigo) avrebbe inviato una comunicazione al Milan in cui si invoca l'annullamento del contratto appellandosi a una presunta violenza morale che il ragazzo avrebbe subito. Il riferimento, in particolare, è proprio a quell'11 luglio, giorno in cui Gigio firmò il contratto dopo un mese di telenovela: Raiola non era presente negli uffici di Casa Milan, scrive il Corriere, mentre l’avvocato Rigo per protesta lasciò la stanza al momento delle firme. Il Milan e l'entourage di Donnarumma in queste ore sarebbero al lavoro per risolvere il nodo contratto (che sarebbe stato peraltro depositato in Lega senza la clausola, non sottoscritta dalla controparte); se l'accordo venisse annullato, Gigio tornerebbe ad essere un giocatore in scadenza (il vecchio contratto scadeva il 30 giugno 2018) e potrebbe andare via a parametro zero.

http://www.violanews.com/stampa/gazzetta-milan-accordo-con-la-uefa-difficile-possibili-cessioni-eccellenti/

http://www.violanews.com/statistiche/europa-league-sorteggio-116-sono-4-le-squadre-italiane-presenti-nelle-urne-live/