Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

De Rossi sul futuro: “Non ci penso. Voglio godermi il momento”

De Rossi sul futuro: “Non ci penso. Voglio godermi il momento” - immagine 1
Le parole del tecnico della Roma, Daniele De Rossi, ha voluto scacciare le voci legate al suo futuro in vista della sfida di domani col Milan
Redazione VN

L'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, durante la conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno contro il Milan in Europa League, ha voluto scacciare le voci sul suo futuro. Questo quanto detto:

Domani è importante perché non voglio che finisca. Pellegrini ha detto una cosa che mi ha fatto emozionare: È un percorso per essere felici e cosa c’è di più importante? Più importante della nostra gioia, della nostra gloria che c’è? Se pensiamo a quanto sono a rischio, a quanto durerà non ci godiamo quello che stiamo facendo. Da quando sono arrivato sono state tante le giornate felici che ho trascorso. Penso a quello, non alle possibilità di rinnovo in base al risultato di domani.


De Rossi sul futuro: “Non ci penso. Voglio godermi il momento”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.