altre news

De Rossi attacca: “Meno riposo verso la coppa, noi gli unici non tutelati”

De Rossi attacca: “Meno riposo verso la coppa, noi gli unici non tutelati” - immagine 1
L'allenatore giallorosso non le manda a dire
Redazione VN

Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro l'Udinese. Ecco quanto evidenziato da forzaroma.info:

"Tre punti importantissimi ma la nostra frustrazione veniva da altro. Abbiamo partite difficile e ci sentivano in dovere e in diritto di chiedere un aiuto per la partita con il Leverkusen e ci è stato negato e ci ha dato abbastanza fastidio. Giocare contro i campioni della Bundesliga, con un giorno in meno di riposo, è una squadra imbattuta. Credo sia un precedente unico in Italia che non venga aiutata una squadra in questo senso. Forse ci ha smosso qualcosa, poi il karma si ripresenta con regali succulenti a volte. Prepareremo la partita con il Napoli con due giorni di tempo, di fronte ad una squadra che forse è in ritiro da una settimana. Pochi alibi, ci faremo trovare pronti come oggi anche se sono due cose completamente diverse. Saremo all'altezza".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.