De Ponti: “Sbagliata la gestione di Callejon, rosa Fiorentina allestita male”

Il parere del noto giornalista

di Redazione VN

Roberto De Ponti, direttore del Corriere Fiorentino, è intervenuto ai microfoni di Radio 24 durante Tutti Convocati. Queste le sue previsioni per il match di stasera:

I valori sul campo pendono a favore dell’Inter. La Fiorentina ha una rosa anche interessante, ma sembrano giocatori male assemblati fin dall’inizio. Un esempio è Callejon, prenderlo per poi fargli fare tanta panchina con un ottimo stipendio non è stata una buona pensata. Il problema dell’Inter invece è la partita decisiva, qualche volta ha dimostrato di andare in confusione.

Prandelli (e Pradè) sotto esame, settimane decisive per la riconferma. E Commisso osserva

Pradè
GERMOGLI PH: 6 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CONFERENZA STAMPA DEL DIRETTORE SPORTIVO DELLA FIORENTINA CALCIO DANIELE PRADE’

 

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. viola47 - 4 settimane fa

    Onestamente cosa pensa il sig De Ponti non ci interessa anche perche’ vediamo chiaramente in lui e nel suo giornale una posizione completamente antagonista con la Societa’Viola e con i Tifosi Viola…..quindi puo’ benissimo tornare a dare giudizi sul Monza ……………….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ilRegistrato - 1 mese fa

    Questo si è svegliato ora. Che Pradé abbia fatto un lavoro con i piedi è ormai assodato da mesi. Serve qualche suggerimento su come mandarlo via.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. simo911 - 1 mese fa

    Callejon l’ha voluto Iachini, ora in Panchina c’è Prandelli….ma De Ponti che ragiona a fare??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 1 mese fa

      Sì ma chi l’ha comprato avrebbe potuto dire che non era adatto né al gioco di Iachini né a quello attuale di Prandelli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ilRegistrato - 4 settimane fa

      Certo dare la colpa a chi non c’è più fa comodo. Callejon l’ha preso Pradé perché voleva un calciatore del livello di Chiesa dopo che questo se ne è andato agli ultimi giorni e ha avuto la gran pensata del calciatore a costo zero (aho nun spendo gnente e faccio bella figura). Peccato che, uno se il Napoli non rinnova il contratto a un calciatore che è un beniamino dei tifosi dei problemi ci debbono essere, e poi due Callejon non è adatto al 3-5-2 modulo scelto da Iachini e che suo malgrado ha dovuto adottare anche Prandelli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bianco - 1 mese fa

    Il sig. De Ponti cosa ne pensa del mega centro sportivo ? Lei Nardella e Giani mi risulta nemmeno una parola sull’inaugurazione di stamattina sempre a criticare la società io prima di queste polemiche devo dire la verità non sapevo neanche chi fosse

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Max13 - 1 mese fa

      Che cosa c’entra il centro sportivo con l’attuale squadra che sta facendo un pessimo campionato con giocatori che hanno reso molto meno del previsto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ilRegistrato - 4 settimane fa

        Di quello previsto “dar mago del Roma”.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy