Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

De Laurentiis vuol comprare e ristrutturare il “Maradona”. Ma il Comune frena

De Laurentiis vuol comprare e ristrutturare il “Maradona”. Ma il Comune frena - immagine 1
Il patron azzurro vuole per il Napoli e Napoli un nuovo impianto, dall'amministrazione cittadina però non sono tanto convinti...
Redazione VN

Nella giornata odierna il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato in conferenza stampa e tra i vari argomenti trattati ha toccato anche il tema-stadio: "Stiamo lavorando con il club ad un progetto importante, ovvero acquistare il Maradona e riqualificare non solo l'impianto ma anche tutto il quartiere. Vorremmo regalare ai napoletani non solo una casa nuova per la loro squadra del cuore, ma anche un'esperienza da vivere quotidianamente, con centri commerciali, ristoranti e musei. Il Comune così si libererà di un costo e ci sarà uno stadio nuovo in vista degli Europei. Se non sarà possibile, ci muoveremo per costruirne uno da zero, cercando un altro posto, senza polemica".

Immediata è arrivata la replica dall'amministrazione comunale, affidata al Presidente della Commissione Trasporti, Infrastrutture e Lavori Pubblici Nino Simeone: "Il Comune non è un outlet. Il Presidente del Napoli presenti il progetto di ristrutturazione dello stadio Maradona ed il Consiglio comunale lavorerà per ottemperare a tutti i suoi obblighi istituzionali conseguenti., come hanno fatto e stanno facendo a Bologna, Firenze, Bergamo, Milano e Roma".


 

tutte le notizie di