OPINIONI

Daino sulla Fiorentina: “Salto di qualità rimandato. A Venezia lezione utile”

VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Mattia Aramu of Venezia scores the opening goal during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

L'opinione dell'ex giocatore di Milan e Bologna

Redazione VN

L'ex calciatore di Milan e Bologna Daniele Daino ha commentato la sconfitta della Fiorentina parlando a Tmw Radio:

"Quando viene un risultato negativo, poi le critiche fanno parte del gioco. Ci sta anche mettere delle critiche quando è mancata la prestazione che tutti si aspettavano. La Fiorentina è nettamente più forte del Venezia, poi però c'è la partita e quando le cose non vanno è compito dell'allenatore cercare di capire cosa non va e adottare le modifiche. Quando trovi squadre chiuse il primo concetto è velocizzare il possesso palla. L'atteggiamento del Venezia è quello di altre squadre. E' tutta esperienza per Italiano e per la Fiorentina per crescere. Il salto di qualità è rimandato".

 VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Thomas Henry of Venezia competes for the ball with Nikola Milenkovic of Fiorentina during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)