Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Da Torino: “Piazza rassegnata e amica dei viola, ma per Belotti niente applausi”

Da Torino: “Piazza rassegnata e amica dei viola, ma per Belotti niente applausi” - immagine 1
L'intervento dal capoluogo piemontese del collega specializzato sulle vicende dei granata, prossimi avversari della Fiorentina
Redazione VN

Fabrizio Turco, giornalista che segue il Torino per La Repubblica, è intervenuto su Radio Bruno:

L'astio dei tifosi granata nei confronti di Belotti potrebbe essere mitigato dal rapporto di gemellaggio tra la Fiorentina e il Torino, ma non mi aspetterei grandi applausi per l'ex capitano. Sarà per lui una partita nella partita. A Torino c'è un'aria di delusione, attorno a Juric dopo le sue parole sull'addio a fine stagione in caso di mancata qualificazione alle coppe e attorno alla società da una ventina d'anni. Torino è una piazza estremamente rassegnata, intristita, consapevole che recuperare le posizioni europee è una vera impresa anche quest'anno. Roma, Lazio e Fiorentina hanno giocatori di qualità, con le capitoline è andata male dopo un primo tempo incoraggiante, questo dovrebbe essere un indizio per Juric.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.