altre news

Da Torino: Amauri dovrebbe solo ringraziarci

Quando un matrimonio finisce male, di solito, il dente avvelenato rimane ad entrambe le parti, magari con sfumature diverse. Ecco perchè se Amauri ha un’enorme voglia di rivalsa nei confronti …

Redazione VN

Quando un matrimonio finisce male, di solito, il dente avvelenato rimane ad entrambe le parti, magari con sfumature diverse. Ecco perchè se Amauri ha un'enorme voglia di rivalsa nei confronti della Juventus, va da sè che dall'ambiente bianconero l'idea di ritrovarsi contro all'ex "esiliato" non susciti proprio sentimenti troppo docili. Può rendere l'idea l'articolo pubblicato stamattina dal sito tuttojuve.com a commento dell'intervista 'rabbiosa' di oggi dell'attaccante italo-brasiliano della Fiorentina (LEGGI QUI). Ve ne proponiamo un estratto:

Amauri dovrebbe ringraziare la Juventus per averlo coperto d'oro, è stato il giocatore più pagato dopo Buffon per tre anni e ha segnato meno di Ian Rush, dovrebbe provare quanto meno un pò di vergogna, invece nulla. Che faccia pure due giri dello stadio domani se segna, che smetta di mangiare Churrasco, insomma, alla Juventus non lo rimpiange nessuno, di mercenari non ce n'è bisogno.

SI. BARG.