Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Da Salerno: Dia verso il recupero per Firenze. Terapie per Ochoa

Da Salerno: Dia verso il recupero per Firenze. Terapie per Ochoa - immagine 1
Le ultime da Salerno: Dia verso il recupero dopo l'infortunio alla caviglia. Ancora terapie per Ochoa, che salterà la trasferta di Firenze
Redazione VN

Come riportato da Salernitananews, Boulaye Dia non ha partecipato alla partita dello scorso sabato contro i biancocelesti per colpa di un infortunio. L’attaccante senegalese si è allenato a parte anche oggi in compagnia di Loum Tchaouna. Si respira aria d’ottimismo per il numero 10 della Bersagliera che dovrebbe guarire dalla distorsione alla caviglia ed essere utilizzabile contro i toscani. Discorso un pizzico diverso, invece, per l’attaccante ciadiano. Il classe 2003 sembrerebbe clinicamente guarito dalla lesione muscolare al polpaccio ma è ancora indietro sul piano atletico: la sua convocazione contro la Fiorentina sarà decisa eventualmente nei prossimi giorni. Inzaghi potrebbe anche risparmiarlo dalla gara del Franchi per convocarlo direttamente contro il BolognaChi starà lontano dal campo per un periodo più lungo è sicuramente Ochoa. Il portiere messicano, vittima nel corso di Honduras-Messico di una distorsione acromioclavicolare ed edema muscolare, ha postato una foto su Instagram in cui è immortalato mentre svolge la terapia laser: il classe 1985 dovrebbe tornare contro Atalanta o Milan.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.