- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FLORENCE, ITALY - APRIL 08: M'bala Nzola of Spezia Calcio celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on April 8, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Di seguito, vi proponiamo un estratto dell’opinione di Massimo Benedetti questa mattina su La Nazione di La Spezia, in seguito al pari di ieri al Franchi. Le parole sono riprese da Spezia1906.com:
Questa volta il Franchi non è tabù e Italiano non fa 10 (vittorie consecutive). Anzi, se Shomurodov avesse segnato al 90’ un gol molto più facile di quello di domenica scorsa contro la Salernitana, ci poteva scappare il colpaccio. L’uzbeko ha chiesto scusa per l’errore. Sarebbe stato troppo la vittoria dello Spezia? È vero che i viola hanno colpito un palo con Brekalo, costretto Dragowski a una grande parata (l’unica, però) su punizione di Biraghi e sfiorato il gol con Jovic. Ma nel calcio vale tutto, pensiamo a quanti punti lo Spezia ha perso nei finali di partita, anche al di là dei propri demeriti. Il pareggio di Firenze è importante sia per la classifica che per il morale, nonostante il clamoroso ’regalo’ di Consigli al Verona che lascia increduli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA