00:53 min

altre news

Crolla il cantiere in Via Mariti: sono tre le vittime, ancora due dispersi

Redazione VN
Presso il cantiere della futuro Esselunga in Via Mariti, zona Novoli, si è verificato un crollo importante che ha causato la morte di 2 persone

Questa mattina Firenze si è risvegliata con una notizia terribile. Presso il cantiere della futuro Esselunga in Via Mariti, zona Novoli, si è verificato un crollo importante che ha causato la morte di 2 persone, con 7 operai ancora dispersi. I vigili del fuoco sono al lavoro, insieme a vari operatori sanitari, per mettere in salvo le persone colpite. La situazione è in continuo aggiornamento. (Si ringrazia Firenzedintorni.it per le foto).

AGGIORNAMENTO - Sale a tre il numero delle vittime dopo il crollo di questa mattina. Rimangono tre i feriti e due dispersi.

"Un tonfo incredibile, poi le grida di aiuto". Questo quello che hanno sentito i residenti della zona intorno a Via Mariti quando una delle travi portanti del letto è crollata in maniera fragorosa. La zona è completamente bloccata dalle forza di polizia e ci potrebbero essere dei disagi per il traffico fiorentino.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.