Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Criscitiello: “Pradè aveva in pugno Gattuso. Commisso e Barone non glielo perdonano”

Il giudizio inesorabile sulla stagione della Fiorentina: "E' già finita a dicembre. E nessuna velleità per il prosieguo del campionato"

Redazione VN

A seguire vi proponiamo parte dell'editoriale di Michele Criscitiello pubblicato su tuttomercatoweb: "Il grande errore è stato confermare un allenatore già delegittimato al termine della scorsa stagione. Nulla contro Vincenzo Montella, uomo simpatico e intelligente. Purtroppo i numeri lo condannano e la sua carriera inizia ad avere troppe brusche interruzioni. Non si sarebbe dovuto confermare un mister che, quasi, avrebbe portato la squadra in serie B. L'arrivo di Daniele Pradè è stato il miglior atterraggio possibile per l'aeroplanino, ma anche l'operato del Direttore inizia a diventare indifendibile.

Pradè è uomo di calcio e si sarebbe dovuto accorgere prima che il cambio andava fatto quando i tempi erano giusti. Aveva in pugno Gattuso. Ha aspettato troppo e adesso dovrà accontentarsi. Questo, Commisso e Barone non glielo perdonano perché loro avevano bloccato Gattuso da settembre ma per stare dietro a Montella hanno perso il treno giusto. Questa stagione sta deprezzando il valore di molti calciatori importanti, su tutti Chiesa, ma soprattutto non stanno rendendo i calciatori arrivati in estate. Stagione finita già a dicembre e nessuna velleità per il prosieguo del campionato".

https://www.violanews.com/altre-news/baiano-altro-che-tecnico-se-la-fiorentina-non-interviene-sul-mercato-non-ne-viene-fuori/

https://www.violanews.com/stampa/orrico-montella-usato-come-parafulmine-esonero-ingiusto-troppo-facile-cosi/

tutte le notizie di