Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Criscitiello avverte: “Attenta Fiorentina, certe cifre per Chiesa potrebbero non tornare”

"La Fiorentina dovrebbe accettare l'offerta e con quei soldi fare parte del mercato per rinforzare una squadra che ha bisogno di almeno 6-7 calciatori importanti"

Redazione VN

A seguire vi proponiamo un estratto dell'editoriale di Michele Criscitiello su tuttomercatoweb: "Saranno giorni decisivi, negli States, per il futuro di Federico Chiesa che anche di persona, alla nuova proprietà, farà presente che la sua volontà è quella di giocarsi una chance in un club che disputi la Champions League. Commisso, però, ha rilasciato dichiarazioni di impegno morale nei confronti della piazza e rimangiandosi la parola rischierebbe di ottenere un effetto boomerang. Chiesa vale, almeno, 80 milioni di euro. La Fiorentina dovrebbe accettare l'offerta e con quei soldi fare parte del mercato per rinforzare una squadra che ha bisogno di almeno 6-7 calciatori importanti.

Oggi la viola è un cantiere aperto. In costruzione. Il tempo c'è ma anche Montella ha bisogno di lavorare con la squadra che avrà a disposizione in campionato per togliere ogni alibi a squadra e staff tecnico. Chiesa è all'apice della sua carriera. Non ha un agente ma un padre che fa gli interessi del figlio. Oggi restare a Firenze potrebbe non essere la scelta giusta e anche la società sa bene che le cifre proposte oggi potrebbero non tornare domani. Icardi, Dybala e Milinkovic-Savic sono esempi sotto gli occhi di tutti". SENTITE CECCHI GORI: "FEDERICO A FIRENZE GRAZIE A ME"

https://www.violanews.com/calciomercato/pedulla-punge-la-fiorentina-rischia-di-doversi-accontentare-degli-scarti/

https://www.violanews.com/esclusive/sind-montecatini-a-vn-non-potevo-dire-no-alla-fiorentina-prade-quanto-entusiasmo/