Cremonese, le probabili scelte di Ballardini: Dessers verso la titolarità
CREMONA, ITALY - JANUARY 28: Coach Davide Ballardini of US Cremonese poses before the Serie A match between US Cremonese and FC Internazionale at Stadio Giovanni Zini on January 28, 2023 in Cremona, Italy. (Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images)
Le possibili scelte di Ballardini in vista della sfida alla Fiorentina di quest'oggi. Novità di formazione sia in difesa che in attacco
Redazione VN
Ballardini quest'oggi contro la Fiorentina ripartirà dalle indicazioni del secondo tempo di Reggio Emilia, con il 3-5-2 che sembra dare più garanzie contro squadre con un centrocampo a tre. Per la sfida alla Viola saranno due le assenze in difesa: Chiriches e Aiwu, con Ferrari che invece rientra dalla squalifica.
L'ex Samp proteggerà la porta di Carnesecchi con Bianchetti e Vasquez, mentre sugli esterni agiranno Valeri e Sernicola. Meité è pronto a tornare in regia affiancato da Pickel e il grande ex Benassi. In attacco invece Dessers punta ad un posto da titolare dopo la grande doppietta di lunedì, mentre per affiancarlo Okereke è in vantaggio su Tsadjout. Questo dunque il probabile undici della Cremonese: