Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Corsi punge: “Battute infelici dopo la partita. A Firenze troppa pressione”

Corsi punge: “Battute infelici dopo la partita. A Firenze troppa pressione” - immagine 1
Il presidente dell'Empoli replica a Pradè (?) e poi commenta la crisi viola: "Anche io ricevo critiche, ma non come a Firenze"
Redazione VN

Nel day after di Empoli-Fiorentina 1-1, il presidente azzurro Fabrizio Corsi è intervenuto a Lady Radio e ha commentato così il contatto Faraoni-Cancellieri che ha portato al rigore del pareggio: "Il risultato è giustissimo ed il rigore era limpidissimo. Ho sentito anche qualche battuta infelice nel post partita, ma c'è un danno procurato. Qualcuno quando apre bocca deve pensare a cosa dice e quali vantaggi porta (si riferisce a Pradè?). Poi c'è anche una mancata ammonizione a Biraghi nel primo tempo" ha detto Corsi. Che poi ha parlato anche degli altri temi della sfida.

Corsi su Empoli-Fiorentina

—  

"E' un pareggio che ci soddisfa molto, contro una squadra più forte di noi. La Fiorentina qualcosa concede, è successo all'andata ed è successo anche ieri al ritorno. Le critiche a Commisso? Anche a me capita di riceverle critiche ma io vado al bar e parlo con i tifosi. A Firenze è diverso, ci sono tante polemiche, c’è una pressione diversa. Parisi? Fino a Natale ha fatto bene, poi ha fatto degli errori ed è stato messo sotto pressione. Poi bisognerebbe vedere il ragazzo durante la settimana come si allena, noi siamo abituati ad aiutare i ragazzi in difficoltà. Il futuro comunque è tutto suo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.