Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Joaquin vince di nuovo la Coppa col Betis (dopo 17 anni) e si ritira da eroe

SEVILLE, SPAIN - APRIL 23: Joaquin of Real Betis kisses the Copa del Rey trophy as Felipe VI of Spain looks on after the Copa del Rey final match between Real Betis and Valencia CF at Estadio La Cartuja on April 23, 2022 in Seville, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Joaquin sempre più eroe del Betis: nella serata di ieri ha alzato di nuovo la Coppa del Re a distanza di 17 anni, battendo il Valencia

Redazione VN

L'ex viola Joaquin, nella notte ha alzato la Coppa del Re in Spagna con il suo Betis, dopo la vittoria ai rigori contro il Valencia. Con questa vittoria, il club andaluso ha siglato il terzo successo nella sua storia ed è tornato a vincere la coppa dopo ben 17 anni (2005) e pensare che l'eterno Joaquin era presente anche a quella, diventando sempre più una vera e proprio leggenda del Betis Siviglia. A fine stagione, a ormai 41 anni, il giocatore si ritirerà dal calcio giocato e non poteva chiudere meglio.

 

 SEVILLE, SPAIN - APRIL 23: Joaquin of Real Betis runs with the Copa del Rey trophy in celebration after the Copa del Rey final match between Real Betis and Valencia CF at Estadio La Cartuja on April 23, 2022 in Seville, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
tutte le notizie di