- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
MADRID, SPAIN - NOVEMBER 29: Aurelio De Laurentiis, President of SSC Napoli, kisses the hand of Italian journalist Giulia Mizzoni prior to the UEFA Champions League match between Real Madrid and SSC Napoli at Estadio Santiago Bernabeu on November 29, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
L'euforia del tifo partenopeo per l'arrivo di Antonio Conte è stata smorzata dal caos che qualche giocatore sta generando attraverso dichiarazioni e procuratori. Tutto è iniziato con Lobotka che giorni fà sottolineò la situazione "complicata" che alcuni giocatori stavano vivendo dalla corte di De Laurentiis: "Alcuni di noi sono trattenuti con la forza". Qualche giorno dopo è scoppiata la polemica tra Di Lorenzo, il suo agente e il Napoli. Con il terzino della Nazionale che ha chiesto ufficialmente la cessione dopo qualche trattamento considerato ingiusto, ma che De Laurentiis ha rispedito al mittente.
Per ultimo, hanno fatto clamore le dichiarazioni del padre di Kvaratskhelia: "Personalmente non voglio che Khvicha rimanga al Napoli, nell’ultima annata ha cambiato più allenatori. Questo mi preoccupa molto". Ma il Napoli, come era facile immaginarsi, ha risposto dicendo che l'attaccante non è assolutamente in vendita. Insomma, tante grane per Antonio Conte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA