Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Commisso esulta: “Mediacom, un’azienda famigliare di successo”

Commisso esulta: “Mediacom, un’azienda famigliare di successo” - immagine 1

Comprensibile l'entusiasmo del Presidente Rocco Commisso che ha ripercorso le tappe più significative della storia aziendale di Mediacom

Redazione VN

Rocco Commisso ha scritto una lettera per celebrare il prestigioso traguardo raggiunto da Mediacom. La società fondata dal patron viola ha chiuso in crescita per il centesimo trimestre consecutivo. Comprensibile l'entusiasmo del Presidente che ha ripercorso le tappe più significative della storia aziendale.

La lettera

"Cari amici e colleghi, nel 1995 ho fondato Mediacom nella convinzione che esistesse la possibilità di acquisire, migliorare e connettere i sistemi via cavo delle piccole città e dei piccoli centri americani. [...] A oggi, abbiamo investito quasi 13 miliardi di dollari per finanziare le acquisizioni e gli investimenti necessari. In una rete nazionale che comprende quasi un milione di chilometri di fibra al servizio di 1,5 milioni di clienti in 22 stati.

[...] Costruire una rete multifibra ci ha consentito di raggiungere traguardi incredibili. Consapevoli di non poterci cullare sugli allori, Mediacom continuerà ad attuare un aggressivo programma di investimenti per installare la fibra ottica sempre più estesamente nella nostra rete nazionale. [...] I nostri continui rendimenti finanziari degli ultimi 27 anni sono stati uno splendido esempio di imprenditorialità americana. Il traguardo più recente raggiunto da Mediacom è particolarmente significativo:  il 100º trimestre consecutivo di crescita dei ricavi rispetto all’esercizio precedente. [...] Sono felice di poter dire che la decisione che ho preso nel 1995, quella di scommettere sui risparmi di una vita e sul futuro della mia famiglia, ha pagato. Non solo per me, ma anche per le migliaia di dipendenti e le loro famiglie, le cui vite dipendono dai successi di Mediacom.

[...] Il fatto che alcuni dirigenti lavorino per Mediacom da oltre 20 anni dimostra la cultura famigliare che permea la nostra organizzazione.  Anche in momenti difficili come la crisi economica del 2008 e la pandemia da COVID in corso, siamo rimasti fedeli ai nostri valori e all’impegno nei confronti dei nostri dipendenti, evitando licenziamenti e cassa integrazione".

La lettera completa del Presidente si può leggere qui: Lettera Rocco Commisso Mediacom.

Commisso-Mediacom
tutte le notizie di