Commisso a Firenze, è partito il countdown: ecco quando arriverà in città

Necessarie altre 48 ore per l’annuncio ufficiale del passaggio della Fiorentina a Rocco Commisso. Dopodiché arriverà il momento delle presentazioni

di Redazione VN

L’affare, nei fatti è già chiuso, ma come vi abbiamo già riferito (LEGGI) saranno necessarie altre 48 ore per l’annuncio ufficiale del passaggio della Fiorentina a Rocco Commisso. Dopodiché arriverà il momento delle presentazioni: secondo quanto riporta il TGR Rai Toscana via Twitter, il magnate statunitense è atteso a Firenze nel fine settimana. TUTTI I RETROSCENA DELLA TRATTATIVA

Violanews consiglia

LIVE – Commisso dal notaio per le firme. Cifre dell’accordo e le tempistiche per closing e annuncio

B. Ferrara: “Adesso Firenze può immaginare un futuro che non sia una condanna”

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Barsineee - 1 anno fa

    come hai sempre detto vecchio briga, la prima speranza è quello che porti una bella dose di sponsor con se. Emirates è il jersey sponsor dei Cosmos. Già se si vedesse marchi di quel tipo sulle maglie della Fiorentina sarebbe già un bel vedere. Ma non siamo certo noi italiani che dobbiamo insegnare il marketing agli americani. Welcome Mr President!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 1 anno fa

      Soprattutto un americano che fa televisione. Poi c’è anche un altro aspetto, i Cosmos non devono certo rispettare le norme Uefa. Qualcuno vieta forse ai Cosmos di acquistare giocatori e darli in prestito alla Fiorentina? Eticamente è abbastanza discutibile, ma se è legale..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cosimo de' Medici - 1 anno fa

    MAKE FIORENTINA GREAT AGAIN!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vecchio briga - 1 anno fa

    Benvenuto Commisso. Con la consapevolezza che ogni proprietà ha un inizio e una fine. Comunque l’americano sulla carta ha i mezzi per far crescere la Fiorentina, poi molto dipenderà anche da chi si circonda. Forza Viola Sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Dejan - 1 anno fa

    Sei la nostra liberazione!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy