Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il ribaltone

Simone Inzaghi rompe con Lotito, c’è l’accordo con l’Inter. Stasera l’annuncio?

ROME, ITALY - FEBRUARY 20: SS Lazio head coach Simone Inzaghi during the Serie A match between SS Lazio  and UC Sampdoria at Stadio Olimpico on February 20, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Il tecnico non ha firmato il prolungamento di contratto con Lotito: i nerazzurri ora sono a un passo dall’affare

Redazione VN

Simone Inzaghi all’Inter, è praticamente fatta. I nerazzurri - si legge su Gazzetta.it - hanno trovato l’allenatore per la prossima stagione, strappandolo alla Lazio all’ultima curva, con un sorpasso a sorpresa. Una manovra spericolata andata a segno in una pazza giornata di calciomercato tra Roma e Milano. Oggi Simone ha definitivamente rotto con i biancocelesti dopo che la sera prima sembrava a un passo dal rinnovo fino al 2024: una cena chiarificatrice con il presidente Lotito lasciava immaginare il sereno e invece...

Contestualmente, Inzaghi si è avvicinato all’Inter fino all’accordo decisivo strappato nelle ultime ore. I nerazzurri non hanno mai smesso di crederci e, dopo tanto lavoro sotto traccia, l’affondo decisivo è arrivato oggi alla luce del sole. Il procuratore di Inzaghi, Tullio Tinti, si è presentato ancora una volta nella sede nerazzurra e stavolta per definire i dettagli dell’affare. L’accordo biennale dovrebbe garantire uno stipendio da 4 milioni più uno di bonus, quasi il doppio di quanto avrebbe percepito col rinnovo alla Lazio.

 SS Lazio President Claudio Lotito (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)