altre news

Clamoroso in Premier, Klopp annuncia l’addio al Liverpool (VIDEO)

Clamoroso in Premier, Klopp annuncia l’addio al Liverpool (VIDEO) - immagine 1
L'allenatore annuncia a sorpresa che lascerà il Liverpool, attualmente primo in classifica in Premier League
Redazione VN

Jurgen Klopp non sarà più l'allenatore del Liverpool dopo questa stagione. A darne l'annuncio è stato lo stesso tecnico tedesco in un video messaggio sui profili social del club. Il Liverpool è attualmente primo in Premier League. Nelle precedenti 8 stagioni con i Reds, Klopp ha conquistato 1 campionato, 1 Coppa di Lega, 1 FA Cup, 1 Community Shields, 1 Champions League, 1 Supercoppa Uefa e 1 Mondiale per Club.

L'annuncio di Klopp

—  

"Posso capire che sia uno shock per molte persone in questo momento, quando si sente per la prima volta la notizia, ma ovviamente posso spiegarla, o almeno provare a farlo. Amo assolutamente tutto di questo club, amo tutto della città, amo tutto dei nostri tifosi, amo la squadra, amo lo staff. Amo tutto. Ma il fatto che io prenda comunque questa decisione dimostra che sono convinto che sia la decisione giusta. Il fatto è che sono a corto di energie. Adesso non ho problemi, ovviamente, sapevo già da tempo che prima o poi avrei dovuto fare questo annuncio, ma ora sto assolutamente bene. Avevo già annunciato la mia decisione al club a novembre".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.