Dopo aver chiuso per Andrea Belotti e Alberto Dossena, il Como potrebbe piazzare un colpo che ha del clamoroso. Come riporta l'esperto di mercato Fabrizio Romano, Raphaël Varane si troverebbe nella città lariana per trattare direttamente con il club e con Cesc Fabregas. Trentuno anni, quasi 100 presenze con la nazionale francese con la quale è stato campione del mondo nel 2018, quattro Champions League vinte con il Real Madrid e oltre novanta gare nelle ultime tre stagioni con il Manchester United, Varane sarebbe un acquisto stellare per una squadra sì neopromossa in Serie A, ma dalle risorse economiche pressoché infinite.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news
Clamoroso Como, dopo Belotti e Dossena può firmare Varane

BRIGHTON, ENGLAND - MAY 19: Raphael Varane of Manchester United applauds the fans after the team's victory in the Premier League match between Brighton & Hove Albion and Manchester United at American Express Community Stadium on May 19, 2024 in Brighton, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Il Como è sempre più ambizioso e potrebbe portare in Italia Raphaël Varane. Sarebbe un colpo pazzesco per i lariani neopromossi in Serie A
© RIPRODUZIONE RISERVATA
