Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora

Cessione Atalanta, arriva la smentita: “Non siamo interessati”

Cessione Atalanta, arriva la smentita: “Non siamo interessati” - immagine 1

l'Atalanta è vicinissima alla cessione ad un fondo americano. Arriva la smentita

Redazione VN

Arriva una notizia clamorosa per quel che riguarda l'Atalanta che, fra due giorni, sfiderà la Fiorentina. Come riportato da Sky Sport, il club è vicinissimo alla cessione. Ad acquisire l'85% della società sarà un altro proprietario statunitense. Si tratta del fondo KKR che acquisirà le quote dei nerazzurri per 350 milioni di Euro. Ancora da capire se i Percassi rimarranno o meno alla guida del club, seguiranno aggiornamenti.

Aggiornamento delle 19.00: Arrivano le prime smentite sulla cessione del club bergamasco al fondo KKR. Proprio il fondo stesso ha emesso un comunicato in cui si spiega come non ci sia un interesse verso il club della famiglia Percassi: Ecco il testo:  "Il gruppo di private equity KKR non è interessato a investire nell'Atalanta". Proprio un portavoce del fondo, a Radiocor ha ribadito la smentita dell'affare.

Aggiornamento delle 17:50: Secondo gazzetta.it, il club è sì vicino alla cessione, ma per una parte di quote inferiore: il 55%. E i Percassi dovrebbero rimanere al timone della società orobica.