- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ex viola
TURIN, ITALY - FEBRUARY 16: Federico Chiesa of Juventus during the UEFA Europa League knockout round play-off leg one match between Juventus and FC Nantes at Allianz Stadium on February 16, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
L'ex viola Federico Chiesa, dopo una stagione decisamente deludente alla Juventus, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA in vista dell'Europeo con l'Italia. Queste le sue parole:
Il mio obiettivo è sempre quello di tornare tra i top. Ho 26 anni, il tempo c’è e vorrei dimostrare già in questo Europeo di che pasta sono fatto. Il gol decisivo contro la Spagna nello scorso Europeo? Le emozioni che mi suscitano quella rete sono magnifiche, perché è stata una semifinale davvero combattuta. Abbiamo sofferto e poi alla fine siamo riusciti ad andare finale. È stato un gol stupendo. Adesso dobbiamo iniziare nuovo torneo, con nuove sfide e un girone tosto, dobbiamo pensare a quello. Siamo un bel gruppo, siamo una bella nazionale e cercheremo di proporre il calcio che vuole il mister e di andare il più avanti possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA