- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
ATHENS, GREECE - JANUARY 13: Olympiakos players celebrates during the Euroleague Basketball Regular Season 2009-2010 Game Day 10 between Olympiacos Piraeus vs Partizan Belgrade at Peace and Friendship Stadium on January 13, 2010 in Athens, Greece. (Photo by Yorgos Matthaios/Euroleague Basketball via Getty Images)
Non solo la finale di Conference League nel calcio, come sappiamo benissimo da ieri sera: l'Olympiakos, che è una polisportiva, ha una squadra fortissima di basket che mercoledì sera ha battuto per 63-59 il Barcellona in gara 5 dei quarti di finale playoff di Eurolega, guadagnando l'accesso per il terzo anno di fila alla Final Four. Il prossimo avversario? Un'altra spagnola, ovvero il Real Madrid campione in carica (per restare in tema di squadre forti in ogni disciplina).
Un momento storico incredibile per la società del Pireo, che il 29 maggio avrà l'occasione di celebrare il primo trofeo internazionale della propria storia. Certo, sempre che riescano a battere la Fiorentina, cosa che, come per i viola, non è affatto scontata...
© RIPRODUZIONE RISERVATA