Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

CEO Dazn: “Aumento prezzi? Ma se il pacchetto base costa un caffè al giorno…”

CEO Dazn: “Aumento prezzi? Ma se il pacchetto base costa un caffè al giorno…” - immagine 1
La piattaforma streaming continua ad alzare il costo del servizio, ma si difende chiamando in causa quel che succede negli altri paesi
Redazione VN

Il CEO di Dazn, Stefano Azzi, intervistato da Milano Finanza, ha dato il punto di vista dell'azienda sull'aumento dei prezzi e sul prossimo futuro dell'OTT licenziatario dei diritti del campionato italiano.

Dal prossimo anno, previsti anche nuovi studi che integrano la realtà virtuale: «Abbiamo rinnovato il partner tecnologico per lanciare questi nuovi studi di realtà immersiva, con una componente totalmente digitale che ci consenta di portare le persone realmente in campo. Avremo dunque due luoghi: lo stadio, che è sempre più centrale, e lo studio immersivo.


Costi

—  

Tra le leghe europee, la Serie A resta quella con il prezzo più basso. Il calcio e lo sport hanno un valore. I nostri pacchetti base equivalgono quasi a un caffè al giorno. Abbiamo già lavorato affinché l’utente possa avere un punto di ingresso in linea con il 2021. Manteniamo il prezzo d’ingresso con diverse forme che stiamo ampliando, sia come tipo di offerta sia come nuove modalità di accesso all’offerta.

DAZN
tutte le notizie di