Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

OPINIONI

Cecchi: “Parisi o Biraghi? Non avrei dubbi. Fiorentina non da Champions, ma…”

Cecchi: “Parisi o Biraghi? Non avrei dubbi. Fiorentina non da Champions, ma…” - immagine 1
L'opinionista: "La rosa viola non è da prime 4, ma da tifoso voglio sognare di potercela fare"
Redazione VN

Stefano Cecchi, opinionista del Pentasport, ha parlato così dei temi di casa Fiorentina dagli studi di Firenze di Radio Bruno:

Se dipendesse da me, il terzino sinistro titolare sarebbe Parisi, lo preferisco a Biraghi. Biraghi ha un sinistro più bello, ma sul resto mi piace di più Parisi compresa la fase difensiva. Ho idea però che Italiano non la pensi allo stesso modo. La Fiorentina è una corale e quest'anno fa più gol dello scorso anno grazie ad alcuni singoli come Nico e Bonaventura. Sono dell'idea che Nzola e Beltran siano ottimi giocatori e sono sicuro che inizieranno presto anche loro a segnare. E considerando che la Fiorentina ha già il terzo attacco del campionato senza i loro gol, si può solo migliorare, vedo un orizzonte ottimo. Obiettivo Champions? Non credo che la rosa della Fiorentina sia da prime 4, ma da tifoso voglio sognare e voglio sperarci. Godiamoci il momento.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.