Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Cecchi: “Mercato Viola in ritardo? Non è assolutamente così”

Cecchi: “Mercato Viola in ritardo? Non è assolutamente così”

Stefano Cecchi risopnde alle critiche per il lento svolgimento del mercato della Fiorentina: "Non è così, anzi"

Redazione VN

Stefano Cecchi, noto giornalista della Nazione, risponde ai microfoni di Radio Bruno alle accuse di ritardo del mercato della Fiorentina. Per Cecchi è l'esatto contrario: "Fiorentina in ritardo? Assolutamente no. Non vedo nessuna squadra che sta facendo acquisti. La squadra Viola è l'unica che ha le idee chiare e ha già trovato i nomi su cui puntare."

Inoltre si sottolinea anche il cambiamento del progetto della squadra di Commisso: "Se guardiamo gli scorsi anni, i nomi accostati alla Fiorentina non sono mai stati esaltanti. Adesso la qualità dei giocatori trattati si è alzata e indubbiamente ci vorrà un po' più di tempo per concludere le operazioni. Ma sostenere che la Fiorentina sia in ritardo è assolutamente sbagliato. "

 FLORENCE, ITALY - JANUARY 13: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina during the Coppa Italia match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Artemio Franchi on January 13, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di