Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Vicepres. Polonia elogia Sousa: “Ha portato conoscenza e professionalità”

FLORENCE, ITALY - MAY 28: Paulo Sousa manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Pescara Calcio at Stadio Artemio Franchi on May 28, 2017 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Kozminski: "Paulo Sousa ha sicuramente creato l'ambiente e lo spirito di squadra giusti per provare a fare qualcosa di bello. Tutti insieme"

Redazione VN

L'ex calciatore Marek Kozminski, attuale vicepresidente della Federcalcio polacca, ha parlato del c.t. ed ex viola Paulo Sousa durante l'intervista concessa a tuttomercatoweb: "Si è inserito molto bene, nonostante tutte le difficoltà del periodo. Ha portato la sua grande professionalità e le sue conoscenze del calcio internazionale, unite al suo glorioso passato da giocatore e allenatore. Nel gruppo della Nazionale oggi si respirano allegria e serenità, Paulo ha motivato singolarmente tutti i giocatori e in questi giorni prima dell'Europeo ha concesso delle vacanze in famiglia proprio per far loro ricaricare le pile".

Kozminski continua: "Dove può arrivare la Polonia all'Europeo? Semplice, il più lontano possibile... Non siamo certo la favorita per vincere, ma abbiamo una gran bella rosa e siamo quindi molto fiduciosi. Serviranno anche un po' di fortuna e tanta continuità, ma Paulo Sousa ha sicuramente creato l'ambiente e lo spirito di squadra giusti per provare a fare qualcosa di bello. Tutti insieme".