Cecchi: “Mercato sbagliato in attacco, fiducia a Vlahovic. I cambi di Iachini…”

Cecchi: “Mercato sbagliato in attacco, fiducia a Vlahovic. I cambi di Iachini…”

Il giornalista critica le mosse di Pradè. E fa una richiesta a Beppe Iachini

di Redazione VN

Durante il filo diretto del Pentasport, Stefano Cecchi ha parlato così delle questioni tecniche di casa Fiorentina:

La campagna acquisti del reparto di attacco quest’anno non ha dato i frutti sperati. Se tu hai Vlahovic, centravanti su cui continuo a scommettere, la cosa migliore era affiancargli un centravanti di esperienza. Cutrone invece è un’altra scommessa che per il momento sta fallendo, così come era accaduto con Pedro. Iachini? Gli darei un 7 per come ha preparato la partita con la Lazio e un 5 per come ha gestito i cambi, cosa che già avevo rilevato contro il Brescia. In vista della gara col Sassuolo chiederei a Iachini di non riproporre il 3-5-2 con Chiesa e Ribery in attacco.

E L’ATTACCO DEL FUTURO? LE MOSSE DELLA FIORENTINA

Doppia chance per Cutrone, ma chi al suo fianco? La Fiorentina fa turnover

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sblinda - 2 settimane fa

    Con senno di poi tutti bravi. A Gennaio sono volati i 7 e gli 8.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. SOLOROGER - 2 settimane fa

    caro Cecchi non ho mai capito perchè lei è così convinto che una squadra con qualche ambizioni debba affidare il ruolo di titolare in pianta stabile di centravanti ad un esordiente…..avevamo Muriel e oggi abbiamo Vlhaovic e Cutrone. E’ inutile prendersela con gli arbitri e gli allenatori……..guardiamo alla squadra che a parte Ribery è imbarazzante e cerchiamo di rimediare il prossimo anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sblinda - 2 settimane fa

      Sinceramente la squadra è superiore rispetto alla classifica che ha. Abbiamo fatto schifo con questo modulo dall’inizio e continuiamo a riproporlo. Ricordo un 4-3-3 all’inizio del campionato contro il Napoli e giocammo molto bene, poi abbiamo scoperto questo modulo arroccato con Montella e lo stiamo proponendo allo sfinimento.
      Iachini sta facendo danni più di Pradé. Spero finisca presto questo scempio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. simuan - 2 settimane fa

    …la campagna acquisti dell’attacco sbagliata…e basta????…oh Cecchi, bada che gli hanno sbagliato tutto mica solo l’attacco!…la peggiore Fiorentina da decenni, nemmeno quei cattivoni dei DV erano riusciti a fare una roba cosi’…sveglia Cecchi, svegliaaaaa!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy