altre news

Cecchi: “Futuro Vlahovic? Adesso tocca a Commisso, deve restare con il sorriso”

FLORENCE, ITALY - APRIL 25: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole del noto giornalista: "Dragowski un grande portiere, non ha colpe sul gol di Morata"

Redazione VN

Stefano Cecchi, firma de La Nazione, ha detto la sua durante "A pranzo con il Pentasport" di Radio Bruno. La battaglia contro la Juve ha regalato fiducia:

"Dragowski è un grande portiere, non ha colpe sul gol di Morata. A volte Firenze sembra abbia bisogno di un colpevole. Vlahovic? Invece di goderci a pieno l'esaltazione per un centravanti clamoroso pensiamo solo ai problemi contrattuali... Il contratto c'è ed è valido fino al 2023. Ci sono tutte le condizioni affinché rimanga in viola. Un posto al centro del progetto, con la maglia gigliata da titolare garantita, non è cosa da poco. La città lo avvolge costantemente di affetto. Commisso adesso ha l'obbligo di fare due mosse determinanti per sistemare le cose. Creare una squadra capace di proporre un calcio più elevato, ed aumentare notevolmente l'ingaggio del giocatore. Dobbiamo creare le condizioni per far rimanere Vlahovic con il sorriso, compito della dirigenza."

 Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images
tutte le notizie di