Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'accordo

Sarri-Roma, ecco l’intesa. Il tecnico ha fatto la sua scelta

(Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Le parti sono intenzionate a trovare un accordo per portare il tecnico toscano nella cappitale

Redazione VN

Sarri ha preso la sua decisione, la Roma, anche. Lo scrive il Corriere dello Sport nella sua edizione del giorno. Fali Ramadani, rappresentante di Maurizio Sarri, arriverà in Italia a breve per incontrare Tiago Pinto, l'intenzione comune è quella di trovare un accordo. A convincere i Friedkin della bontà di questa scelta sono stati 3 motivi principali. L'accettazione di un piano a medio e lungo termine per la valorizzazione dei giovani, la caratura internazionale dell'allenatore toscano e la necessità di impostare la prossima stagione velocemente.

Sarri, dal canto suo è convinto dal progetto della Roma che può contare su un organico competitivo. L'allenatore, inoltre, andrebbe a lavorare piuttosto vicino alla sua terra natale, almeno rispetto a soluzioni straniere.

 CAGLIARI, ITALY - JULY 29: Head coach of Juventus Maurizio Sarri looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and Juventus at Sardegna Arena on July 29, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
tutte le notizie di