Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Le ultime

Caso Udinese-Salernitana, niente rinvio ma la partita non si giocherà

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26: Bram Nuytinck of Udinese Calcio reacts during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Lega Calcio ha dato il via libera al regolare svolgimento della gara, ma la Salernitana non si presenta

Redazione VN

Come riporta Sky Sport, si vivrà il remake di quanto successo il 4 ottobre 2020 a Torino, nel giorno di Juventus-Napoli: una squadra si presenta, in questo caso l'Udinese, l'altra no, la Salernitana. La Lega Calcio ha dato il via libera al regolare svolgimento della gara: si attenderanno 45 minuti dalle 18.30 (orario previsto per il calcio d'inizio) e poi l'arbitro dichiarerà l'impossibilità di disputare la partita perché una squadra non si è presentata [LEGGI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI].

A quel punto tutto finirà in mano al giudice e ai tribunali sportivi. Nel precedente di un anno fa il giudice sportivo diede la sconfitta a tavolino al Napoli e 1 punto di penalizzazione in classifica, decisione ribaltata poi in giudizio, quando venne imposta la ripetizione della gara e tolta la penalità al Napoli.

 FLORENCE, ITALY - DECEMBER 11: Stefano Colantuono manager of US Salernitna looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Salernitana at Stadio Artemio Franchi on December 11, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)