Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Caso Torino, parlano i giocatori: “Chiediamo scusa. Arriveranno provvedimenti”

Caso Torino, parlano i giocatori: “Chiediamo scusa. Arriveranno provvedimenti” - immagine 1
I giocatori del Torino scrivono una lettera dopo i casi di Superga: "Vogliamo far sentire la nostra voce per chiedere umilmente scusa a tutti, consapevoli della gravità di quanto è accaduto".
Redazione VN

Hanno fatto clamore e anche giustamente le parole di alcuni giocatori granata durante la commemorazione della tragedia di Superga contro i propri tifosi. Dopo giorni di silenzio, la società di Cairo è tornata a parlare attraverso una lettera firmata da tutti i giocatori:

Ciò che è successo sabato scorso ha lasciato in tutti noi un profondo dispiacere. Vogliamo far sentire la nostra voce per chiedere umilmente scusa a tutti, consapevoli della gravità di quanto è accaduto. Ci sentiamo tutti responsabili, non ci sono buoni e cattivi. Ne abbiamo parlato al nostro interno e abbiamo preso i provvedimenti del caso, e altrettanto ha fatto la Società, subito intervenuta. Ora massima concentrazione per le prossime tre partite: noi ci crediamo ancora. Sempre forza Toro.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.