Caso Suarez, parla l’ex rettrice: “Non sapevo chi fosse, adesso ho paura di tutto”

Torna a parlare della vicenda l’ex rettrice dell’Università di Perugia

di Redazione VN

Giuliana Grego Bolli, ex rettrice dell’Università per gli stranieri di Perugia, è stata intervistata da Repubblica. Al centro della discussione il caso Suarez:

Non ho mai avuto la sensazione che ci fosse la volontà di favorire la Juventus, né pressioni di alcun genere. A me di Suarez non importava niente. Non sapevo neanche chi fosse. Io non guardo le partite di calcio. Se ritornasse un Suarez a chiedere di fare l’esame, direi di no. Non per Suarez, ma per il clamore che si porta dietro il calcio. Adesso ho paura di tutto.

Il commento di Guetta: “Commisso dipinge una conflittualità che non esiste nella realtà”

GERMOGLI PH: 5 FEBBRAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO ROCCO COMMISSO
4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio50 - 2 settimane fa

    Ma dai… almeno stai zitta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Horsenoname - 2 settimane fa

    Ammesso che dica la verità e non sapesse chi fosse , e le diamo certamente il beneficio del dubbio ; questo significa che tra tutti i suoi collaboratori non c’era nessuno che non conosceva Suarez e non lo aveva mai visto in una partita è credibile ? Ovvio che non avesse la sensazione che volessero favorire la strisciata di Torino , mica lo aveva scritto in fronte ovviamente . Comunque anche in questo caso si nota come la vecchia strisciata tende ad addossare ad altri le proprie colpe cercando come al solito di passare da vittima e mai da carnefice , tuttavia scrivere di queste cose è inchiostro sprecato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. UKLZ - 2 settimane fa

    Il rettore di un’università è una figura di alto profilo a livello nazionale e internazionale, uno di quei ruoli che possono portare a diventare ministri o senatori. Se non si sa reggere le pressioni, è segno che non si è adatti al ruolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CIRANO - 2 settimane fa

      Difatti è l’ex-rettore…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy