- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
ALBUFEIRA, PORTUGAL - JULY 16: AS Roma player Carles Perez travelling towards the Estadio Municipal de Albufeira ahead of a pre-season friendly against Portimonense SC on July 16, 2022 in Albufeira, Portugal. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Ore di apprensione per Carles Perez, ex attaccante di Roma e Barcellona, attualmente in forza all’Aris Salonicco. Il calciatore spagnolo è stato ricoverato d’urgenza in un ospedale della città greca in seguito a un grave morso nella zona genitale provocato da un cane. Le sue condizioni sono serie e la prognosi, al momento, è riservata.
Secondo la ricostruzione dei media locali, l’incidente sarebbe avvenuto nei pressi del centro sportivo dell’Aris. Perez avrebbe cercato di intervenire per separare due cani che stavano litigando con particolare aggressività, ma durante il tentativo è stato morso con forza da uno dei due animali, riportando una ferita profonda nella zona testicolare.
Trasportato immediatamente in ospedale, Perez è stato sottoposto alle prime cure. In serata l'entourage del calciatore ha chiarito che sarebbe stato morso sull’inguine senza avere accusato particolari ripercussioni ai genitali. Pérez è stato prontamente trasportato in ospedale e registrato in codice rosso ma dopo alcuni esami è stato deciso di non intervenire con un’operazione d’urgenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA