Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Caressa: “Bove? Il momento più duro, è servito un lavoro di squadra commovente”

Caressa: “Bove? Il momento più duro, è servito un lavoro di squadra commovente” - immagine 1
La gestone dell'evento da parte di Sky è stata apprezzata da tutti per la delicatezza, la sensibilità e l'assenza di sensazionalismi
Redazione VN

Il giornalista, telecronista e conduttore televisivo Fabio Caressa, volto e voce di Sky, ha ringraziato sul suo canale Youtube gli spettatori dell'emittente satellitare per le tante manifestazioni di gradimento dopo la gestione in diretta del malore occorso a Edoardo Bove della Fiorentina:

Se siamo riusciti a fare un buon servizio nel momento più difficile del campionato, è stato soprattutto un grande lavoro di squadra. La nostra forza è sempre stata la capacità di mettere da parte gli individualismi, specialmente in contesti così delicati. Abbiamo sempre abbracciato il modus operandi di essere certi delle notizie, lo vedete anche nel calciomercato. Ho visto un lavoro di squadra davvero commovente, con il contributo di tutti, anche da chi era a casa, in regia, sul posto allo stadio e in ospedale. Sono molto contento e ho un grande sentimento di gratitudine.


tutte le notizie di