- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
TURIN, ITALY - DECEMBER 10: Danilo of Juventus during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 training at Juventus training center on December 10, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Uno scontro totale quello tra Danilo e la Juventus. Come riporta la Gazzetta dello Sport, lavora a una risoluzione e il confronto in questa fase di mercato è tra giocatore e società. Il Napoli è la prima scelta ma proprio il club azzurro non ha intenzione di trattare con la Juve per un possibile rinforzo che ha il contratto in scadenza.
Intanto sui social, Bruno Misorelli, suo storico agente brasiliano, su X ha attaccato il direttore sportivo bianconero: "Giuntoli sta preparando anche l'uscita di Motta!". Una risposta d'impeto che ha tirato in ballo l'allenatore che in cinque mesi ha concesso a Danilo 809 minuti in campo, e poi cancellata dallo stesso procuratore ma che i tifosi hanno letto e interpretato come ulteriore segnale di rottura tra l'ex capitano e la Signora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA