Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Caso stipendi: CR7 scova la Juventus. Bianconeri costretti al mega-esborso

Caso stipendi: CR7 scova la Juventus. Bianconeri costretti al mega-esborso - immagine 1
L'asso portoghese la spunta sulla Vecchia Signora: la sentenza del Collegio Arbitrale mette ancora all'angolo i bianconeri
Redazione VN

Un semplice "togliersi un sassolino dalla scarpa", o c'è veramente qualcosa dietro? Dopo le dure parole di Kulusevski e il caso giudiziario di Bonucci, anche Cristiano Ronaldotradisce il suo rapporto con i bianconeri. Il motivo? Una presunta "manovra stipendi" che, nella stagione 2020/21, avrebbe sottratto allo stipendio del portoghese una somma importante. Ed ora la Juventus deve al suo ex attaccante 9.774.166,66 milioni di Euro (più interessi). Facendo ricorso all'arbitrato, gli agenti di Ronaldo si sono mossi, a distanza di anni, contro la dirigenza bianconera che ha provato a difendersi, semplicemente affermando che lo stesso Ronaldo aveva rinunciato a ben quattro mensilità.

La sentenza, secondo La Gazzetta dello Sport, appena emessa dal Collegio Arbitrale (Gianroberto Villa, Roberto Sacchi e Leandro Cantamessa) condanna l'operato dei bianconeri, che, oltre a tutte le problematiche finanziarie che hanno portato alle penalizzazioni durante la scorsa stagione, registrano un'altra défaillance a livello di contabilità. Una sentenza che spiazza la società degli Agnelli, che negli esercizi precedenti, non aveva minimamente messo da parte alcun fondo per la vicenda.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.