Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Calzona: “Fiorentina cinica, noi no. Il futuro del Napoli? Ci penseranno i dirigenti”

Calzona: “Fiorentina cinica, noi no. Il futuro del Napoli? Ci penseranno i dirigenti” - immagine 1
Secondo l'allenatore del Napoli, gli azzurri meritavano di più contro la Viola, che è stata brava a sfruttare le poche occasioni avute a disposizione
Redazione VN

Il commento di Francesco Calzona, tecnico del Napoli, a Dazn dopo la fine di Fiorentina-Napoli:

Stasera giocavamo contro una squadra forte e che ha un organico importante, non so quanti vengono qui a Firenze a dominare. I viola sono stati bravi a sfruttare le occasioni che hanno avuto, noi no, la differenza in questa partita è stata questa. La Fiorentina ha avuto tre chances, abbiamo subito gol su una punizione ed un disimpegno sbagliato. Dopo l'1-1 ci siamo disuniti ed abbiamo prestato il fianco agli avversari, che sono tornati in partita. Nel riposo ci siamo parlati e ci siamo detti di tornare in campo per prenderci almeno il pareggio e così è stato. Purtroppo come abbiamo visto questa squadra ha dei limiti, lo sappiamo. Le strategie della società per il futuro? Sapranno loro come fare per far tornare in vetta il Napoli.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.