Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Hellas Verona, ufficiale il riscatto di Simeone: ma permanenza non scontata

Hellas Verona, ufficiale il riscatto di Simeone: ma permanenza non scontata - immagine 1
L'Hellas Verona ha ufficializzato il riscatto di Giovanni Simeone dal Cagliari: L'ex viola, però, non è certo di una permanenza in gialloblù

Redazione VN

L'Hellas Verona ha ufficializzato il riscatto dell'attaccante ex viola Giovanni Simeone. Di seguito il comunicato del club:

"Hellas Verona FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Cagliari Calcio il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Giovanni Simeone, che ha firmato un contratto col Club gialloblù fino al 30 giugno 2026". Questa la nota ufficiale con cui il club scaligero rende noto il riscatto dell'attaccante dal Cagliari: "L'attaccante argentino è stato uno dei protagonisti della stagione 2021/22 del Verona: con 17 reti realizzate - record personale in una singola stagione di Serie A - e 6 assist forniti, il 'Cholito' si è distinto come il miglior marcatore del Club gialloblù e come MVP del mese di ottobre della Lega Serie A, e da oggi entra ufficialmente tra gli acquisti più importanti della Presidenza Setti".

 

L'argentino, nonostante il riscatto degli scaligeri, non è certo della permanenza in gialloblù. Infatti, sarebbero molti i club interessati ad acquistarlo, sia in Serie A che all'estero.

Hellas Verona, ufficiale il riscatto di Simeone: ma permanenza non scontata- immagine 2
tutte le notizie di