Calamai: “I Della Valle hanno scelto Montella. Ora facciano chiarezza su Corvino”

Così il giornalista: “Resta da decidere se resterà Corvino e, quindi, chi farà il mercato. I procuratori devono saperlo”

di Redazione VN

La firma de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “Si gioca perché qualche partita dobbiamo provare a vincere e per il rispetto del campionato. Qualche giocatore, tra tutti mi viene in mente Edimilson, vuole dimostrare il proprio valore a Montella, ma la verità è che in questi momenti vorresti avere la bacchetta magica per arrivare subito al ritiro. Silenzio della proprietà? Intanto ha scelto l’allenatore, un passaggio importante. Resta da decidere se resterà Corvino e, quindi, chi farà il mercato. Se Corvino resterà al suo posto, andrà dichiarato in via ufficiale. I procuratori dei giocatori devono sapere con chi possono parlare”. SANDRELLI: “CONTESTAZIONE? DIFFICILE LAVORARE COSI’…”

Violanews consiglia

Fiorentina, ora anche la matematica certifica il fallimento. E ci sono altri due (piccoli) danni collaterali

VN – Proposto Carlinhos Junior del Lugano, Corvino e Montella valutano

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lallero - 2 anni fa

    con corvino nessuno può parlare, al limite grugnire… la situazione che stiamo vivendo non può capitare in una società di calcio, neanche in una società non seria come la nostra. ci sono dei comportamenti e una professionalità che il dg dovrebbe esigere e far rispettare ma stiamo parlando di un ex dg, ex tutto… una vergogna peggiore del finale della scorsa gestione corvino. sulla proprietà non c’è niente da dire, sono degli incompetenti presuntuosi ma almeno loro dalla fiorentina cavano quello che cercano ovvero soldi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy